MoovArt
MAC-Art & Event

MoovArt è il portale dedicato all’arte, ideato e realizzato dalla Fondazione di Ricerca Scientifica Amedeo Modigliani, in partnership con la Mac-art&event srl, che intende promuovere e valorizzare nuovi artisti, a livello internazionale. L’obiettivo è quello di proporre non solo attraverso una galleria virtuale, ma anche e soprattutto in forma reale, artisti talentuosi che vogliono diffondere e far conoscere la propria arte, attraverso esposizioni collettive in location di rilievo internazionale. Grazie alle continue e costanti campagne pubblicitarie sui social network, MoovArt può vantare un’eccellente visibilità, data anche dalla Fondazione di ricerca scientifica Amedeo Modigliani, che grazie al suo forte contributo ha permesso la creazione di un progetto che si pone nelle esigenze di un'artista emergente per la divulgazione della propria arte.

MoovArt
MAC-Art & Event

MoovArt è il portale dedicato all’arte, ideato e realizzato dalla
Fondazione di Ricerca Scientifica Amedeo Modigliani, in
partnership con la Mac-art&event srl, che intende promuovere e
valorizzare nuovi artisti a livello internazionale.

L’obiettivo è quello di proporre non solo attraverso una galleria
virtuale, ma anche e soprattutto in forma reale, artisti talentuosi
che vogliono diffondere e far conoscere la propria arte, attraverso
esposizioni collettive in location di rilievo internazionale.

Grazie alle continue e costanti campagne pubblicitarie sui social
network, MoovArt può vantare un’eccellente visibilità, data anche
dalla Fondazione di ricerca scientifica Amedeo Modigliani, che
grazie al suo forte contributo ha permesso la creazione di un
progetto che si pone nelle esigenze di un'artista per
la divulgazione della propria arte.